Énosi Holding, Gruppo che presta servizi di consulenza multidisciplinare internazionale alle PMI attraverso l’attività delle Partecipate, è lieta di annunciare l’acquisizione del controllo di Finix Technology Solutions, società italiana di servizi IT, specializzata in migrazione al Cloud, adozione dell’Intelligenza Artificiale e IoT, grazie alla presenza del marchio “Fujitsu Technology Solutions” di cui è rappresentante in esclusiva in Italia.
Angelo Strazzella, Presidente di Énosi Holding, ha dichiarato: “Abbiamo deciso di unire le nostre forze e le nostre visioni, per affrontare insieme le sfide e le trasformazioni digitali che già ci vedono coinvolti. Il nostro progetto è quello di rilanciare la società, riorganizzandola per dare centralità ad un brand come Fujitsu, uno dei maggiori player mondiali per quanto riguarda prodotti e servizi per l’information technology”.
Le parole stesse del Presidente alludono al significato di Énosi: «unione» di idee, visione e competenze applicate, utili ad assicurare all’impresa un percorso di costante crescita, consolidamento, sviluppo e innovazione.
Énosi Holding conta già diverse partecipazioni, sia di maggioranza sia di minoranza, in vari settori industriali. L’operazione traduce la volontà del Management di affermare il profilo di un Gruppo fortemente specializzato e di riferimento per l’intero settore, avvalendosi anche della presenza di un partner come la Fujitsu Technology Solutions, presente in Italia già dal 1999.
Per leggere la news
👉 01 NET